L’11 aprile 2017 ho preso una scelta che si è successivamente rivelata quella giusta, facendo un passo che mai fino a quel momento avevo pensato di fare: mi sono aperta e ho iniziato a condividere le mie emozioni, il mondo come lo vedevano i miei occhi, le mie fotografie e tutte quelle storie di viaggio delle quali ero sempre stata infinitamente gelosa.
Perché? perché ho iniziato a sentire dentro di me che se tutto il bello che i miei occhi riuscivano a vedere anche e soprattutto nelle cose “ordinarie”, se tutte le emozioni che avevo la fortuna di poter provare, se tutti i pensieri positivi che la mia mente riusciva a fare anche nei momenti più difficili e tutta, tutta l’energia che è dentro di me, non li avessi condivisi con una parte di mondo, allora sarebbero andati perduti per sempre.
Negli anni ho imparato quanto sia bello condividere. Quanto sia bello poter donare la propria energia positiva al mondo ed esprimere le proprie idee e i propri pensieri attraverso una fotografia o un testo, oggi siamo una community di 17k persone!